”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Agrolife

 

Da oltre 30 anni nel settore della zootecnia

 

 
Agrolife è un’azienda di Pandino, in provincia di Cremona, nata dall’idea e unione di commerciali e veterinari con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore della zootecnia. Lo scopo era quello di coprire l’assenza di un punto di riferimento per il settore dell’agricoltura e della zootecnia, attraverso la fornitura di servizi e prodotti di qualità destinati a sostenere e migliorare l’attività degli addetti ai lavori.

In particolare Agrolife si rivolge agli allevamenti di bovini da latte, mettendo a disposizione degli allevatori tutta l’esperienza del suo staff tradotta in prodotti e soluzioni in grado di migliorare la gestione degli allevamenti e il benessere degli animali.
 
 
 
 
 
La nostra mission
 

 
Il principale obiettivo di Agrolife è di diventare partner importante per gli allevatori di bovini da latte, che potranno così contare su soluzioni e servizi in grado di risolvere in maniera efficace qualsiasi inconveniente e, allo stesso tempo, migliorare la gestione dell’allevamento e la qualità del latte prodotto.

Partendo dall’anagrafe bovina passando per la fornitura di attrezzature zootecniche e prodotti per la gestione della vitellaia, fino alle consulenze sui protocolli per la biosicurezza, Agrolife è in grado di affiancare gli allevatori sotto ogni aspetto, facilitando il loro lavoro quotidiano.
 
 
 
 
 
 
 
 

I nostri partner

 

 
Rivolgendovi ad Agrolife potrete contare su prodotti, soluzioni e attrezzature per zootecnia di marchi leader nel settore: contattateci per conoscere disponibilità e prezzi.